info@arredamentimaggioni.it

I Led riproducono la magia diurna e notturna della luce naturale

I Led riproducono la magia diurna e notturna della luce naturale

by maggioni |31 Maggio, 2018 | Blog & News

CoeLux amplia l’offerta di sistemi illuminanti che riproducono finestre sul cielo con due nuove soluzioni: una di grandi dimensioni e l’altra che simula il cielo notturno

Riprodurre la percezione della luce naturale attraverso un “lucernario” a Led  che replica il più fedelmente possibile questo effetto naturale. Dopo 15 anni di rcerca l’azienda italiana CoeLux, è arrivata a produrre sistemi illuminanti in grado di “ingannare” l’occhio umano, inducendo la percezione di una finestra sul cielo aperto. Ora la società ne propone due nuove versioni, una sempre dedicata alla luce diurna, ma più grande e con nuovi effetti, l’altra a quella notturna.

CoeLux LS è in grado di riprodurre la caratteristiche mutevoli del cielo reale: sole, cielo azzurro luminoso, nubi bianche, nuvole sottili ed eteree attraverso le quali i raggi solari irrompono creando contrasti. Il modello LS può essere installato in qualsiasi tipo di controsoffitto.

La seconda novità si chiama CoeLux “Switch to Moon” e consente di riprodurre il cielo notturno indoor, con una particolare resa scenografica che trasforma il sistema in una finestra spalancata sulla luna piena, con tutto il comfort interiore che ne scaturisce.

Share this post: